L'Avvento del Digitale E La Televisione Al Futuro: Prodotti Televisivi, Storia, Audience E Logica Commerciale. TV Locali: Dalla Nascita Alla Ricerca D / Nejlevnější knihy
L'Avvento del Digitale E La Televisione Al Futuro: Prodotti Televisivi, Storia, Audience E Logica Commerciale. TV Locali: Dalla Nascita Alla Ricerca D

Kód: 13285536

L'Avvento del Digitale E La Televisione Al Futuro: Prodotti Televisivi, Storia, Audience E Logica Commerciale. TV Locali: Dalla Nascita Alla Ricerca D

Autor Massimo Sandrelli

La televisione č il mezzo di comunicazione di massa piů importante e, di certo, quello che garantisce una penetrazione territoriale e sociale di maggior rilievo. Recentemente č diventata anche qualcos'altro: il vero grande scopo č ... celý popis

664

Dostupnost:

50 % šanceMáme informaci, že by titul mohl být dostupný. Na základě vaší objednávky se ho pokusíme do 6 týdnů zajistit.
Prohledáme celý svět

Informovat o naskladnění

Přidat mezi přání

Mohlo by se vám také líbit

Darujte tuto knihu ještě dnes
  1. Objednejte knihu a zvolte Zaslat jako dárek.
  2. Obratem obdržíte darovací poukaz na knihu, který můžete ihned předat obdarovanému.
  3. Knihu zašleme na adresu obdarovaného, o nic se nestaráte.

Více informací

Informovat o naskladnění knihy

Informovat o naskladnění knihy


Souhlas - Souhlasím se zasíláním obchodních sdělení a zpracováním osobních údajů k obchodním sdělením.

Zašleme vám zprávu jakmile knihu naskladníme

Zadejte do formuláře e-mailovou adresu a jakmile knihu naskladníme, zašleme vám o tom zprávu. Pohlídáme vše za vás.

Více informací o knize L'Avvento del Digitale E La Televisione Al Futuro: Prodotti Televisivi, Storia, Audience E Logica Commerciale. TV Locali: Dalla Nascita Alla Ricerca D

Nákupem získáte 66 bodů

Anotace knihy

La televisione č il mezzo di comunicazione di massa piů importante e, di certo, quello che garantisce una penetrazione territoriale e sociale di maggior rilievo. Recentemente č diventata anche qualcos'altro: il vero grande scopo č attirare attenzione, in modo che le aziende editrici possano capitalizzare l'audience in termini commerciali. Con l'avvento del digitale terrestre, lo scontro tra i 'titani' Sky, Mediaset e Rai rischia di stravolgere il tradizionale scenario televisivo italiano, qui confrontato anche con quello europeo. Partendo da un'analisi del prodotto televisivo e delle sue implicazioni culturali, il volume descrive le diverse tipologie di programmi (come quiz, reality show, soap opera e sit-com) e arriva a trattare i temi dell'ascolto e dell'utilizzo commerciale del mezzo, con particolare attenzione alle molteplici tecnologie di diffusione del segnale (analogico, digitale satellitare e terrestre, TV via telefono e Internet). L'analisi di un caso emblematico come quello dell'emittente toscana RTV38 č occasione per una riflessione generale sulla televisione ed i suoi scenari futuri.

Parametry knihy

664

Oblíbené z jiného soudku



Osobní odběr Praha, Brno a 12903 dalších

Copyright ©2008-24 nejlevnejsi-knihy.cz Všechna práva vyhrazenaSoukromíCookies


Můj účet: Přihlásit se
Všechny knihy světa na jednom místě. Navíc za skvělé ceny.

Nákupní košík ( prázdný )

Vyzvednutí v Zásilkovně
zdarma nad 1 499 Kč.

Nacházíte se: