Fenomenologia dei Centri Commerciali: teoria, evoluzione e analisi / Nejlevnější knihy
Fenomenologia dei Centri Commerciali: teoria, evoluzione e analisi

Kód: 15980320

Fenomenologia dei Centri Commerciali: teoria, evoluzione e analisi

Autor Federico Manassero

Partendo dalle botteghe della Grecia e della Roma antica, l'opera esamina i passages, i grandi magazzini, le esposizioni universali e gli Shopping Mall tenendo conto sia degli aspetti logistico-progettuali sia dell'evoluzione del ... celý popis

1001


Skladem u dodavatele
Odesíláme za 8-10 dnů
Přidat mezi přání

Mohlo by se vám také líbit

Dárkový poukaz: Radost zaručena

Objednat dárkový poukazVíce informací

Více informací o knize Fenomenologia dei Centri Commerciali: teoria, evoluzione e analisi

Nákupem získáte 100 bodů

Anotace knihy

Partendo dalle botteghe della Grecia e della Roma antica, l'opera esamina i passages, i grandi magazzini, le esposizioni universali e gli Shopping Mall tenendo conto sia degli aspetti logistico-progettuali sia dell'evoluzione del consumatore. Il volume analizza quindi il centro commerciale 8 Gallery (Torino) e Le Gru Shopville (Grugliasco - TO) e si conclude affrontando il tema del commercio elettronico prendendo in esame i siti di Amazon.it e Groupon.it. L'intero guadagno verr? devoluto in favore della Ricerca.

Parametry knihy

1001

Oblíbené z jiného soudku



Osobní odběr Praha, Brno a 12903 dalších

Copyright ©2008-24 nejlevnejsi-knihy.cz Všechna práva vyhrazenaSoukromíCookies


Můj účet: Přihlásit se
Všechny knihy světa na jednom místě. Navíc za skvělé ceny.

Nákupní košík ( prázdný )

Vyzvednutí v Zásilkovně
zdarma nad 1 499 Kč.

Nacházíte se: